Informativa sui diritti

I collaboratori e ideatori del sito

- www.simec.org

sono persone che offrono la loro disponibilità a titolo di volontariato, il loro impegno è svincolato ad ogni appartenenza POLITICA.

Pertanto si dichiarano indipendenti, con l'obbligo di tener fede solo alla linea culturale del Prof. Giacinto Auriti che nel 2003 li autorizzava a dare inizio a quello che oggi è simec.org

** Si autorizza a divulgare gli articoli del presente portale a condizione che si citi la fonte: www.simec.org

** Si autorizza a divulgare i video presenti in questo portale a condizione di non modificarne nessuna parte.
** Il canale You Tube  http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec#p/c/464E9ED31BF24E87 è  il più completo e in linea con lo scopo del sito simec, pertanto è considerato il canale video di www.simec.org.

** SIMEC.org è un sito amatoriale, non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque , carattere periodico ed è aggiornato saltuariamente secondo la disponibilità delle notizie che si presentano.  Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001 -

** Le informazioni riportate sono liberamente ripubblicabili integralmente a condizione che se ne riporti la fonte originale (www.simec.org in caso di assenza di note esplicative).

** I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori, ed il resto © 2008-2030 di proprietà di simeg.org

** In questo portale saranno cancellati i link inseriti dagli utenti che portano verso altri siti che non siano di proprietà dei nostri collaboratori stretti.

** > N. B. - I responsabili del sito non autorizano ad usare il nome  simec.org a fini di lucro